facebook twitter rss

‘Stop al bullismo’, dibattito
aperto alle scuole,
Vesprini: “Bene il confronto
su un tema così delicato”

PORTO SAN GIORGIO - L'evento, organizzato dalla San Giorgio Boxing di Danilo Spurio, si terrà lunedì alle 10 a teatro comunale
Print Friendly, PDF & Email

Da sin. Valerio Vesprini e Danilo Spurio

“La società New Sangiorgio Boxing & Fitness club, con il patrocinio del Comune, è l’organizzatrice del dibattito pubblico sul tema bullismo che si terrà lunedì prossimo, dalle 10, al teatro comunale. L’iniziativa vedrà anche la partecipazione delle scolaresche cittadine”. E’ quanto comunica l’assessore Valerio Vesprini in una nota del Comune.

“L’evento – i dettagli forniti dal Comune – si aprirà alle ore 10 con gli interventi dei relatori, ossia l’avvocato Francesco Fradeani, presidente della Corte d’appello della Federazione Pugilistica Italiana e docente universitario, la consigliera dell’Ordine degli Psicologi di Fermo Silvana Zechini e l’istruttore di pugilato Matteo Paccapelo.

Al termine degli interventi si aprirà il dibattito. Presenzierà, in qualità di ospite, l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana”.

“Ringraziamo la società sportiva che ha deciso di toccare un tema d’attualità come quello del bullismo – aggiunge l’assessore Valerio Vesprini –  e lo fa coinvolgendo vari esperti e le scolaresche in un confronto aperto a tutta la cittadinanza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti