facebook twitter rss

Mareggiata, l’amministrazione
ai balneari: “Inviateci
l’importo dei danni”

PORTO SANT'ELPIDIO - Dal Comune: "La Regione ha richiesto a tutti i Comuni un resoconto preliminare. La comunicazione dei privati dovrà essere inviata al Comune tramite mail o consegnata all'ufficio protocollo entro e non oltre le 13 del 25 novembre"
Print Friendly, PDF & Email

“A seguito degli eventi calamitosi legati alla mareggiata del 12  e 13 novembre scorsi, la Regione Marche ha richiesto a tutti i Comuni un resoconto preliminare inerente la stima dei danni subiti all’interno di strutture private e pubbliche, attività economiche e produttive e spese sostenute per il superamento dell’emergenza”. E’ quanto fanno sapere dal comune di Porto Sant’Elpidio che, a sua volta, rigira la richiesta ai concessionari di spiaggia.

“L’amministrazione comunale comunica a tutti i titolari di strutture balneari sussistenti nel territorio elpidiense di inviare via mail all’indirizzo pseprogetti@elpinet.it, una nota con indicato l’importo di eventuali danni subiti e spese sostenute per il superamento dell’emergenza. La comunicazione dovrà essere inviata tramite mail o consegnata all’ufficio protocollo entro e non oltre le 13 del 25 novembre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti