facebook twitter rss

Incidente in A14,
due persone soccorse dal 118

AUTOSTRADA - Sul posto i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio, l'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare, una pattuglia della polizia autostradale. Con loro i mezzi del soccorso stradale e il personale di società Autostrade
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Vergari

Ci risiamo. Ancora un incidente in A14. Questa sera un nuovo sinistro lungo l’asse autostradale. Al chilometro 286 direzione nord, dunque tra Pedaso e Porto San Giorgio, due vetture sono entrate in collisione. E a seguire anche altre tre vetture sarebbero rimaste coinvolte, a catena, nell’incidente. Scattato l’sos alla centrale operativa del 118, sul posto sono arrivati, a sirene spiegate i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare.

Con i sanitari anche una pattuglia della Polstrada, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio che ha temporaneamente chiuso il traffico per consentire le operazioni di soccorso. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze dalla collisione. Due persone sono state comunque trasportate, seppur per lievi contusioni, al pronto soccorso. Al chilometro 286 anche i mezzi del soccorso stradale e il personale di società Autostrade. Il sinistro è avvenuto quasi all’altezza di un precedente incidente, solo per citare l’ultimo in ordine di tempo, registrato il 17 novembre scorso (leggi l’articolo).

Scontro in autostrada, coinvolte quattro persone (Le Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X