facebook twitter rss

Vivaio Fermana,
gli impegni
del fine settimana

CALCIO - Week end davvero lungo per le giovani leve gialloblù, con parte di esse già scese in campo oggi, per proseguire con la sezione corposa del programma in campo tra domani, sabato, e domenica. Turno che troverà completamento martedì prossimo
Print Friendly, PDF & Email

 

FERMO – Un altro weekend ricco di appuntamenti quello che attende il settore giovanile della Fermana.

A riposo la formazione Berretti e quella degli Allievi Provinciali oltre all’Under 13 Pro, saranno ben dieci le squadre in campo. I primi a scendere in campo quest’oggi sono stati i Pulcini 2^ anno B a Porto San Giorgio contro la Mandolesi.

Domani invece alle 15,30 gli Esordienti ricevono allo Smerilli la Union Calcio mentre alle 15 doppio appuntamento: l’Under 14 Pro in campo all’impianto Di Bartolomei nella capitale contro la Roma mentre i Primi Calci sono impegnati allo Smerilli nella settima giornata del proprio raggruppamento. Impegno di sabato anche per l’Under 15 Femminile in campo alle ore 16 al campo delle Tofare in casa dell’Ascoli.

Quattro anche le gare in programma domenica. Alle 9.15 i Pulcini Primo anno giocheranno a Montegranaro contro la Veregrense. Poi spazio ai Nazionali con l’Under 16 di mister Perra che riceve la visita della Robur Siena, alle ore 15 a Capodarco, oltre al doppio impegno esterno per Under 15 e Under 17 contro la Viterbese ad Acquaendente: Under 15 in campo alle 11,30 mentre l’Under 17 sarà in campo alle 14,30.

Programma che sui concluderà martedì prossimo con i Pulcini 2^ anno A impegnati allo Smerilli, ore 17,30, contro il Campiglione Monturano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti