facebook twitter rss

Capitan Riccardo
Di Angilla, situazione
costantemente monitorata

SERIE B - Il lungo della Sutor Premiata Montegranaro ha riportato la frattura delle ossa nasali nell'ultimo match interno disputato contro la Amadori Tigers Cesena. Lo staff sanitario calzaturiero procederà con altri esami strumentali in settimana
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La Sutor Premiata comunica le momentanee condizioni fisiche del capitano gialloblù Riccardo Di Angilla (foto) che, a seguito di uno scontro di gioco avvenuto durante l’ultimo periodo della sfida contro l’Amadori Tigers Cesena, ha dovuto abbandonare il campo di gioco per essere assistito dallo staff medico sutorino.

Il giocatore al termine della gara si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno rilevato una frattura delle ossa nasali. Solo nei prossimi giorni si potranno stabilire i precisi tempi di recupero.

In settimana Di Angilla si sottoporrà ad una nuova visita di controllo sotto la supervisione del medico sociale Loredano Vesprini, dell’ortopedico dottor Federico Fofi e del duo di massofisioterapisti Luca Vesprini – Federico Pini che stanno monitorando giornalmente il decorso del trauma subito dal giocatore.

 

Articolo correlato:

Sutor, la sfida infinita della Bombonera è del Cesena

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X