facebook twitter rss

Frontale tra furgone e camion:
chiusa la provinciale Faleriense

SANT'ELPIDIO A MARE - L'impatto all'altezza dell'incrocio con strada San Giuseppe, un ferito lieve all'ospedale, sul posto 118, carabinieri, vigili del fuoco e polizia locale
Print Friendly, PDF & Email

Violento impatto nel pomeriggio sulla provinciale Faleriense a Sant’Elpidio a Mare, all’incrocio con strada San Giuseppe. Due mezzi, un furgone ed un camion, si sono scontrati quasi frontalmente. Il mezzo pesante, appartenente ad un’azienda locale, è finito fuori dalla carreggiata terminando la sua corsa sull’erba. L’altro veicolo, un Fiat Doblò, si è invece intraversato, restando al centro della corsia.

Sul posto ambulanza ed automedica della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e della azzurra di Sant’Elpidio a Mare, per soccorrere i due conducenti, rimasti feriti, ma senza traumi particolarmente rilevanti. Per l’uomo alla guida del camion non è stato ritenuto necessario il trasporto in ospedale. Contusioni e lievi ferite invece per l’automobilista al volante del Doblò, portato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, una pattuglia della polizia municipale di Sant’Elpidio a Mare ed un mezzo dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli. Prolungate le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati, vista soprattutto la mole del camion coinvolto. Sulla provinciale si sono formate lunghe code, la polizia locale ha disposto la chiusura al traffico e la deviazione su strade alternative, per consentire le operazioni di soccorso e pulizia stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X