facebook twitter rss

Giordano Concetti trionfa
a ‘Tù sì que vales’
per la Scuderia Scotti

TV - Il 41enne residente a Monte Vidon Corrado: "Avevo una consapevolezza e un'autostima incredibili. Rock 'n' roll ragazzi"

(foto da Facebook Tù sì que vales)

“We are the Champions, my friends…è qualcosa di incredibile, stupendo. Da un punto di vista scenico il più forte ero io. Il mio amico Valerio Zanché è stato un valido avversario e forse da punto di vista vocale superiore, ma da quello scenico ero più forte io. Avevo una consapevolezza e un’autostima incredibili. Rock ‘n’ roll ragazzi” con queste parole il 41enne residente a Monte Vidon Corrado, Giordano Concetti ha commentato il suo trionfo, ieri sera, alla trasmissione di Canale 5 ‘Tù sì que vales’ nella categoria ‘Scuderia Scotti’ guidata con la consueta simpatia dal celebre Jerry Scotti. Concetti, in versione Freddie Mercury stile ‘I want to break free”, incassa dunque una nuova vittoria.

Dopo l’esibizione, a fine aprile, a La Corrida, Concetti di nuovo sul piccolo schermo, dunque. E questa volta conquista il talent show in onda su Canale 5, basato sull’omonimo format di origine spagnola, e condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.

C.N.

(foto da Facebook Tù sì que vales)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti