facebook twitter rss

Successo per la
tappa rapagnanese dell’
Adriatico Cross Tour

CICLOCROSS - Un pieno di partenti, ben 229, quelli contati allo start sito in località Piane domenica scorsa, 15 dicembre. Appuntamento realizzato dall'Abitacolo Sport Club in collaborazione con il G. S. Ciclistico Rapagnanese, valido anche il Campionato Regionale Fci Marche ed il Master Ciclocross Uisp Marche
Print Friendly, PDF & Email

RAPAGNANO – Straordinario successo di pubblico e di partecipanti domenica scorsa per la quinta prova tutta “rapagnanese” dell’Adriatico Cross Tour.

Appuntamento irrinunciabile per la validità di Campionato Regionale Fci Marche e gara Top Class con la regia organizzativa congiunta dell’Abitacolo Sport Club e del G. S. Cas Ciclistico Rapagnanese, gara valida anche per il Master Ciclocross Uisp Marche.

A Piane di Rapagnano, con ritrovo e premiazioni presso il Circolo Magnum. Hanno partecipato i migliori atleti del ciclocross marchigiano e delle regioni del centro-sud Italia.

Fantastica giornata rallegrata da uno splendido sole che ha visto complessivamente 229 iscritti tra Fci ed i partecipanti alla tappa del Master Ciclocross Uisp , a cimentarsi nel collaudato tracciato a forma di anfiteatro misto sterrato ed asfalto per uno sviluppo complessivo di 2300 metri.

La gara rapagnanese aveva validità Top Class, fondamentale per ottenere i punti e al contempo una posizione migliore nelle future griglie di partenza ai campionati italiani Fci di Schio in programma tra il 10 e il 12 gennaio 2020.

 

CAMPIONI REGIONALI CICLOCROSS FCI MARCHE 2019/20

 

RIEPILOGO VINCITORI ASSOLUTI

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X