Un’improvvisa sbandata, l’uscita di strada e l’impatto contro un albero. Spavento stamattina per l’incidente che ha visto protagonista un uomo al volante di un mezzo dei servizi sociali del comune di Monte Urano. Il veicolo stava percorrendo la provinciale Faleriense, tra le frazioni di Cretarola e Luce, quando il conducente, che viaggiava da solo, ha improvvisamente perso il controllo.
Dopo un salto nella corsia opposta, il furgone ha terminato la sua corsa contro un albero. L’airbag si è attivato ed ha risparmiato all’automobilista danni più seri. Sul posto sono subito intervenuti ambulanza ed automedica della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare, due pattuglie della polizia locale ed un mezzo dei vigili del fuoco arrivato da Fermo. Ferito in modo lieve l’uomo alla guida del mezzo, un 67enne di Monte Urano. Ha riportato una frattura ad una costola ed alcune contusioni, ma le sue condizioni non preoccupano. E’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo per le cure del caso.
Sulla Faleriense sono rimasti i vigili elpidiensi, a ricostruire la dinamica del sinistro ed a regolare il traffico, rallentato per circa mezzora durante le operazioni di soccorso e di rimozione della vettura danneggiata. Dal comune elpidiense è arrivato l’invito agli automobilisti a percorrere provvisoriamente strade alternative. La circolazione è già tornata alla normalità.
P.Pier.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati