facebook twitter rss

Cavallo scappa dal recinto,
ricerche in corso:
“Chi è alla guida presti attenzione”

MARINA DI ALTIDONA - La segnalazione ai vigili del fuoco è scattata oggi pomeriggio. E subito si sono attivate le ricerche dell'animale
Print Friendly, PDF & Email

E’ scappato dal recinto oggi pomeriggio. E dopo aver raccolto la segnalazione, vigili del fuoco, carabinieri e polizia si sono messi subito alla ricerca di quel cavallo ‘sparito’. La segnalazione è partita tra da Marina di Altidona, a poche centinaia di metri dall’incrocio con la statale Adriatica. Essendo quella una zona con un intenso traffico veicolare, a tutte le ore, le ricerche si sono concentrate tra i campi e le vie secondarie a ridosso della stessa provinciale e della ss16. Il tutto per evitare che qualche automobilista si potesse imbattere, all’improvviso, nell’animale.

Ma purtroppo le ricerche, a questa sera, hanno dato esito negativo. Si continua però a cercare l’equino. Nel frattempo vigili del fuoco e forze dell’ordine raccomandano la massima attenzione alla guida, soprattutto per chi si dovesse trovare a passare dalle parti del punto della segnalazione ma non solo. L’animale, infatti, nel corso delle ore trascorse dalla sua scomparsa, potrebbe essersi allontanato per diversi chilometri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X