facebook twitter rss

Il ruolo dell’ostetrica nel 2020:
tra competenze e responsabilità,
incontro con Antonella Marchi

FERMO - La presidente dell'Associazione Nazionale di Ostetricia presiederà l'incontro con le ostetriche dell'Asur Marche organizzato dal primario di Ostetricia e Ginecologia, Scartozzi, per il 20 gennaio alle 18 nel teatrino dell'Av4
Print Friendly, PDF & Email

Antonella Marchi e Alberto Maria Scartozzi

“Lavorare in Empowerment. Ruolo, competenza e responsabilità dell’ostetrica nel 2020”. E se ne parlerà con una delle ostetriche più titolate, con un curriculum professionale lungo un chilometro, un nome di spicco nel settore dell’ostetricia, insomma un’istituzione per molte sue colleghe.

Lunedì prossimo, infatti, l’incontro organizzato dal dottor Alberto Maria Scartozzi, direttore dell’Uoc di Ostetricia e Ginecologia del Murri di Fermo, sarà presieduto dalla dottoressa Antonella Marchi, presidente dell’Associazione italiana di Ostetricia. L’incontro, ovviamente rivolto alle ostetriche dell’Asur Marche, si terrà alle 18 nel teatrino dell’Area vasta 4, in via Zeppilli, a Fermo. Un appuntamento imperdibile per le ostetriche che vogliono aggiornarsi e tenersi sempre informate sulle nuove dinamiche che investono la loro delicata e preziosa professione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X