facebook twitter rss

Sutor Premiata,
arriva la presentazione
di Andrea Rovatti

SERIE B - Appuntamento alle 21.30 di questa sera, giovedì 23 gennaio, presso la pizzeria "La Torre" di Montegranaro, per conoscere la nuova guardia/ala leva del 1996 aggregata da una settimana al roster di coach Marco Ciarpella
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Molti lo hanno già visto all’opera, nell’ultimo turno di campionato, sul parquet del PalaCattani di Faenza con la maglia gialloblù numero 14 ma ora per l’ultimo arrivato in casa Sutor Andrea Rovatti è tempo di presentarsi ai tifosi veregrensi.

L’ appuntamento, a cui sono invitati tutti gli appassionati e supporters gialloblù, è infatti in programma per questa sera alle ore 21.30, presso la pizzeria “La Torre” di Montegranaro, situata in largo Giovanni Conti, proprio nel cuore del centro cittadino.

Dopo averlo visto in azione nella sfortunata gara giocata domenica scorsa contro la Rekico Faenza, i tifosi della Premiata avranno la possibilità di conoscere più da vicino il nuovo volto che, appena sbarcato a Montegranaro, si è messo subito a disposizione della squadra e che ora sta lavorando duro per entrare nel migliore dei modi nei meccanismi di coach Ciarpella.

Andrea Rovatti, nato a Montecchio Emilia (Re) il 28 novembre del 1996, è cresciuto nel settore giovanile della Grissin Bon Reggio Emilia e ha fatto il suo esordio in Serie A nella stagione 2014/2015 prendendo parte anche alla finale scudetto contro il Banco di Sardegna Sassari.

Nell’estate del 2015 si è trasferito alla Fortitudo Bologna, in Serie A2, e dopo l’esperienza di un anno con la maglia della Scaligera Verona, ha giocato nelle ultime due stagioni con la Cagliari Dinamo Academy sempre in A2. Rovatti vanta diverse convocazioni nei raduni della Nazionale Italiana Under 19 e Under 20.

 

Articoli correlati: 

Sutor Premiata-Andrea Rovatti: ora è ufficiale

Andrea Rovatti prossimo a vestire il gialloblù della Sutor


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X