fbpx
facebook twitter rss

Sutor Premiata-Andrea
Rovatti: ora è ufficiale

SERIE B - Per come anticipato già dai nostri spazi, l'esterno classe 1996 è a tutti gli effetti un nuovo elemento del roster gialloblù calzaturiero
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Lo avevamo annunciato da questi spazi (vedi articolo correlato) ma ora è ufficiale.

“La Sutor Basket comunica di aver sottoscritto un contratto per il finale della stagione 2019/20 con il giovane esterno italiano di 197 cm Andrea Rovatti”.

Questo quanto reso noto dalla Premiata tramite un dispaccio ufficiale, che prosegue.

Rovatti, nato a Montecchio Emilia (Re) il 28 novembre del 1996, è cresciuto nel settore giovanile della Grissin Bon Reggio Emilia e ha fatto il suo esordio in Serie A nella stagione 2014/15 prendendo parte anche alla finale scudetto contro il Banco di Sardegna Sassari”.

“Nell’estate del 2015 si è trasferito alla Fortitudo Bologna, in Serie A2, e dopo l’esperienza di un anno con la maglia della Scaligera Verona, ha giocato nelle ultime due stagioni con la Cagliari Dinamo Academy sempre in A2. Rovatti vanta diverse convocazioni nei raduni della Nazionale Italiana Under 19 e Under 20″, ha chiuso la missiva.

Questa mattina il neo sutorino ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore gialloblù.

“Sono molto contento di essere arrivato qui a Montegranaro – dichiara Rovatti – ci tengo a ringraziare la società e tutto lo staff tecnico per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono entrato a far parte di un gruppo giovane ma dotato di grandi potenzialità; sono qui per dare una mano alla squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati e per farlo darò tutto me stesso a partire dalla gara contro Faenza”.

 

Articolo correlato:

Andrea Rovatti prossimo a vestire il gialloblù della Sutor


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X