facebook twitter rss

Auto a fuoco vicino
alle pompe di benzina,
paura nell’area di servizio

AUTOSTRADA - L'incendio nell'area di servizio Chienti Est, dunque direzione nord in territorio di Sant'Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

Erano circa le 13,30 di oggi quando dall’area di servizio Chienti Est è partita una richiesta di intervento ai vigili del fuoco di Fermo per un’auto in fiamme. Doppia apprensione in autostrada, dunque, nell’area di servizio direzione nord nel territorio comunale di Sant’Elpidio a Mare, sia per l’auto a fuoco sia per la sua posizione. La vettura, infatti, si trovava a poca distanza dalle pompe di benzina.

Ma fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi. Sul posto, infatti, sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco di Fermo che hanno prontamente domato le fiamme e messo in sicurezza il veicolo. Con loro anche una pattuglia della polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, impegnata in queste ore anche con le code e i rallentamenti causati dalla chiusura del tratto tra Grottammare, con uscita obbligatoria proprio nel comune costiero ascolano, e la Val Vibrata. Comunque tornando all’auto in fiamme, tutto, si diceva, si è risolto nel migliore dei modi, senza alcun ferito o intossicato. Ma tanta è stata l’apprensione vissuta in quei momenti dell’incendio nell’area di servizio.

Ma l’impegno dei vigili del fuoco, per la mattinata odierna, non finisce qui. Quasi in contemporanea, infatti, una seconda squadra, sempre di Fermo, è stata chiamata a intervenire per domare un incendio di sterpaglie di cui ancora non si conosce l’entità.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X