facebook twitter rss

Cefalea, torna in
servizio l’ambulatorio

FERMO - Verrà riaperto tutti i lunedì mattina, a partire dal 3 febbraio, a cura delle dottoresse Isabella Paolino e Maria Cristina Acciarri. Prenotazioni passanti per il Cup regionale
Print Friendly, PDF & Email

Il dottor Patrizio Cardinali, direttore del Servizio di Neurologia fermana

L’Unità Operativa Complessa di Neurologia è stata identificata dalla Regione Marche come uno dei centri di riferimento per le cefalee, e considerato il prossimo avvio del Percorso Diagnostico Terapeutico ed Assistenziale di Cefalea Regionale, all’Area Vasta 4 si è deciso di riaprire l’ambulatorio dedicato alle cefalee, in precedenza chiuso temporaneamente dopo il ritiro dal servizio del Dr. Mario Signorino, in questi anni ad occuparsene in prima persona.

L’ambulatorio sarà aperto tutti i lunedì mattina a partire dal 3 Febbraio 2020. Per il momento saranno la dr.ssa Isabella Paolino (felicemente rientrata da poco in servizio) e la dr.ssa Maria Cristina Acciarri a prendersi cura del servizio. Le prenotazioni saranno fatte attraverso il Cup regionale indicando specificatamente nell’impegnativa la richiesta di visita per Ambulatorio Cefalea.

In questa prima fase saranno messi a disposizione otto posti per ogni seduta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X