facebook twitter rss

Esce di strada in curva
e rischia di finire nella scarpata
(Le Foto)

MONTE VIDON COMBATTE - Sul posto il soccorso stradale e un trattore con cui si è provveduto a rimettere l'auto sulla carreggiata prima di essere caricata sul carrattrezzi
Print Friendly, PDF & Email

Tanta paura. E per fortuna solo quella. Oggi pomeriggio, intorno alle 14,30 un automobilista, mentre stava percorrendo la strada che collega Petritoli a Monte Vidon Combatte, ha perso il controllo della sua Renault station wagon ed è finito fuori strada.

Da chiarire la dinamica del sinistro ma, alla fine, ciò che conta davvero è che si sia potuto tirare un sospiro di sollievo. La vettura, infatti, dopo essere finita ‘a testa in giù’, ha arrestato la sua corsa impattando contro un albero. E l’automobilista ha potuto mettersi in salvo. Un bello spavento anche perché se l’auto non si fosse fermata, sarebbe potuta finire giù nella scarpata. Con conseguenze ben peggiori. Sul posto sono intervenuti il soccorso stradale Tomassini e un trattore con cui si è provveduto a rimettere sulla sede stradale, prima di essere caricata sul carrattrezzi, la vettura che ha subìto ingenti danni nella parte anteriore. Illeso, si diceva, l’automobilista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X