facebook twitter rss

Ladro di arnesi da lavoro:
colpi anche nel Fermano,
le foto della refurtiva

LORO PICENO - I carabinieri stanno ora cercando i proprietari della merce rubata. Tra questa ci sono trapani, motoseghe, carica batterie professionali, gps per bici, un booster per avviare il motore dell’auto.

 

La refurtiva recuperata

 

Furti di attrezzi da lavoro tra Maceratese e Fermano, individuato il responsabile, recuperata diversa merce rubata. L’indagine è dei carabinieri di Loro Piceno. I militari hanno messo a segno una serie di perquisizioni che hanno consentito di individuare i nascondigli della refurtiva e a dare una identità all’autore. Ad essere rubata attrezzatura da lavoro che di solito può essere venduta facilmente su internet.

I carabinieri grazie ad indagini veloci hanno evitato che l’autore dei furti riuscisse a rivendere la merce rubata. Finora i militari hanno rintracciato due dei derubati, un uomo che vive a Sarnano e uno di Ripe San Ginesio. L’autore dei furti è un ragazzo che vive in provincia di Fermo. L’uomo, disoccupato, ha colpito sia nel Maceratese che nel Fermano. I carabinieri stanno ora cercando i proprietari della merce rubata. Tra questa ci sono trapani, motoseghe, carica batterie professionali, gps per bici, un booster per avviare il motore dell’auto.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti