facebook twitter rss

Ladro di arnesi da lavoro:
colpi anche nel Fermano,
le foto della refurtiva

LORO PICENO - I carabinieri stanno ora cercando i proprietari della merce rubata. Tra questa ci sono trapani, motoseghe, carica batterie professionali, gps per bici, un booster per avviare il motore dell’auto.
Print Friendly, PDF & Email

 

La refurtiva recuperata

 

Furti di attrezzi da lavoro tra Maceratese e Fermano, individuato il responsabile, recuperata diversa merce rubata. L’indagine è dei carabinieri di Loro Piceno. I militari hanno messo a segno una serie di perquisizioni che hanno consentito di individuare i nascondigli della refurtiva e a dare una identità all’autore. Ad essere rubata attrezzatura da lavoro che di solito può essere venduta facilmente su internet.

I carabinieri grazie ad indagini veloci hanno evitato che l’autore dei furti riuscisse a rivendere la merce rubata. Finora i militari hanno rintracciato due dei derubati, un uomo che vive a Sarnano e uno di Ripe San Ginesio. L’autore dei furti è un ragazzo che vive in provincia di Fermo. L’uomo, disoccupato, ha colpito sia nel Maceratese che nel Fermano. I carabinieri stanno ora cercando i proprietari della merce rubata. Tra questa ci sono trapani, motoseghe, carica batterie professionali, gps per bici, un booster per avviare il motore dell’auto.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X