facebook twitter rss

Roberta Ciferri è la regina
della SuperMarathon di Fano

PODISTICA - L'atleta griffata Moretti Corva ha sbaragliato la concorrenza nella 30 km andata in scena ieri. Terzo posto per Laura Amaranti, anch'essa riconducibile allo storico sodalizio di Porto Sant'Elpidio

FANO (PU) – Ieri, domenica 9 febbraio si è disputata la tradizionale Supermarathon fanese.

Gara suddivisa in diverse distanze dove, nella 30 km, le ragazze griffate Podistica Moretti Corva l’hanno fatta da padrone superando le difficoltà del percorso composto da un circuito di 2300 metri circa da ripetere più volte e con dei tratti di ardua salita.

Roberta Ciferri (foto) ha quindi inaspettatamente conquistato la sua prima vittoria assoluta, protagonista di una performance perfetta dove caparbietà e testa hanno dominato sul resto.

Gli ultimi 3 km sono stati al cardiopalma, raggiunta la momentanea leader della corsa ecco il dinamico sorpasso, fino a staccarla negli ultimi metri, andando così a conquistare una storica affermazione personale e di società.

Nella stessa distanza, sul gradino più basso del podio è salita un’atleta a dividersi tra running e crossfit, Laura Amaranti, per una soddisfazione giunta al termine di una gara fatta di costanza e determinazione.

p. g. 

 

L’avvincente momento in cui viene solcata la fatidica linea del traguardo

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti