facebook twitter rss

Arbitro di calcio, arriva il
corso formativo qualificante

AIA - L'Associazione Italiana Arbitri sezione di Fermo attende ragazzi e ragazze, dai 15 ai 35 anni, giovedì 27 febbraio alle 18.00. Tanti i vantaggi per i futuri direttori di gara, il tutto praticando sport in maniera alternativa
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – L’Associazione Italiana Arbitri di Fermo attende per giovedì 27 febbraio, alle 18.00, ragazzi e ragazze dai 15 ai 35 anni per il rinnovato Corso gratuito per Arbitri.

Al termine dello stesso, oltre alla qualifica per dirigere i match della Federazione Italiana Giuoco Calcio di competenza, il neo arbitro riceverà il materiale ufficiale da gara, eventuali crediti formativi scolastici, il rimborso spese per ogni gara diretta e la tessera valida l’ingresso gratuito per tutte le gare di calcio e e calcio a 5 sul territorio nazionale.

“Si tratta di un’occasione per mettesi alla prova – commentano dall’Aia provinciale -,  fare l’arbitro è anche un modo diverso di fare sport, un altro punto di vista da cui vedere il calcio, soprattutto è la giusta occasione per entrare a far parte di una grande famiglia e palestra di vita, e perché no, con il sogno di approdare in Serie A nel cassetto”.

Per informazioni fermo@aia-figc.it, pagina Facebook Aia Fermo o 3382908165.

La sezione Aia di Fermo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti