Si chiama Boom, l’evento organizzato dall’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo, in collaborazione con le associazioni “Ho un’idea” e “Sorriso Animazione”.
Dalle ore 16.00 in Piazza del Popolo animazioni, trampoli, karaoke, bolle di sapone, gonfiabili e battaglia di cuscini.
Un pomeriggio di divertimento per grandi e piccini con le attrazioni curate da “Ho un’idea”, reduce dall’aver curato l’allestimento e gli spettacoli del giardino incantato di Willy Wonka in Piazzale Azzolino durante il periodo natalizio che tanto successo ha riscosso e “Sorriso Animazione” che, sempre durante le feste di Natale, ha organizzato la Maratona del sorriso nei quartieri della città di Fermo con pomeriggi di festa e allegria per bambini e famiglie.
“Un nuovo divertente e colorato appuntamento nel cuore della città – ha detto l’assessore al commercio Mauro Torresi – un pomeriggio per i bambini e le famiglie da trascorrere insieme in spensieratezza e coinvolgenti animazioni”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati