facebook twitter rss

Barriere architettoniche in strada,
Piermartiri: “Partiti
i lavori per eliminarle”

PORTO SANT'ELPIDIO - L'assessore comunale: "Il lavoro per completare la mappatura sarà a stralci, ho scelto di cominciare con il tratto più urgente e anche uno dei più transitati"

“Da ieri sono iniziati i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche presenti in strada, individuate con una mappatura generale fatta con l’ufficio tecnico. E di questo ringrazio il sindaco per aver appoggiato pienamente l’iniziativa”. E’ quanto annuncia l’assessore Luca Piermartiri.

“Nel giro di qualche giorno – entra nello specifico dei lavori, l’assessore – saranno sistemati i punti selezionati in via XX settembre, la quale si è rilevata essere il tratto con il maggior numero di ostacoli. Già è stato tagliato l’ostacolo all’incrocio con V. Colombo, da stamattina si è proseguito con altri due scivoli in largo della resistenza. Nei prossimi giorni si andrà avanti con via XX settembre. Il lavoro per completare la mappatura sarà a stralci, ho scelto di cominciare con il tratto più urgente e anche uno dei più transitati. Spero che il tutto sia più confortevole per chi ne ha bisogno. A noi può sembrare scontato, ma per chi ha una disabilità non è affatto semplice”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti