Viabilità: modifiche tra le vie
Custoza, Curtatone e D’Annunzio
Ecco cosa cambia

MONTEGRANARO - Dal Comune: "In questi primi giorni si raccomanda la massima attenzione, sia per la presenza degli operai al lavoro sia per le nuove disposizioni"

“Visti gli annosi problemi alla viabilità nella zona dovuti alla necessità di parcheggi a servizio delle attività commerciali e dei residenti, l’amministrazione comunale di Montegranaro ha deciso di istituire nuovi sensi unici in via Custoza, via Curtatone e via D’Annunzio”. E’ quanto annunciano dal Comune.

“Le modifiche prevedono la percorrenza di via Curtatone a scendere da Viale Zaccagnini, e Via Custoza a salire dalla Circonvallazione.

La viabilità lungo via D’Annunzio (collegamento tra via Curtatone e via Custoza) sarà invertita nel senso di marcia per lasciare sbocco a tutte le abitazioni di via Manzoni e via Verga, oltre alle attività commerciali lì presenti, e per consentire di raggiungere agevolmente l’attività commerciale di via Custoza. Contemporaneamente – spiegano dal Comune – saranno realizzati i necessari stalli di sosta, proprio a servizio di attività commerciali quotidianamente molto frequentate. Per completare le possibilità, sarà invertito il senso di marcia di una traversa di collegamento tra Viale Rimembranze e Via Manzoni. In questi primi giorni si raccomanda la massima attenzione, sia per la presenza degli operai al lavoro sia per le nuove disposizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti