facebook twitter rss

Viabilità: modifiche tra le vie
Custoza, Curtatone e D’Annunzio
Ecco cosa cambia

MONTEGRANARO - Dal Comune: "In questi primi giorni si raccomanda la massima attenzione, sia per la presenza degli operai al lavoro sia per le nuove disposizioni"
Print Friendly, PDF & Email

“Visti gli annosi problemi alla viabilità nella zona dovuti alla necessità di parcheggi a servizio delle attività commerciali e dei residenti, l’amministrazione comunale di Montegranaro ha deciso di istituire nuovi sensi unici in via Custoza, via Curtatone e via D’Annunzio”. E’ quanto annunciano dal Comune.

“Le modifiche prevedono la percorrenza di via Curtatone a scendere da Viale Zaccagnini, e Via Custoza a salire dalla Circonvallazione.

La viabilità lungo via D’Annunzio (collegamento tra via Curtatone e via Custoza) sarà invertita nel senso di marcia per lasciare sbocco a tutte le abitazioni di via Manzoni e via Verga, oltre alle attività commerciali lì presenti, e per consentire di raggiungere agevolmente l’attività commerciale di via Custoza. Contemporaneamente – spiegano dal Comune – saranno realizzati i necessari stalli di sosta, proprio a servizio di attività commerciali quotidianamente molto frequentate. Per completare le possibilità, sarà invertito il senso di marcia di una traversa di collegamento tra Viale Rimembranze e Via Manzoni. In questi primi giorni si raccomanda la massima attenzione, sia per la presenza degli operai al lavoro sia per le nuove disposizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X