Investe col motorino
due studenti e scompare (Le Foto)

FERMO - Dei due giovani uno è stato soccorso e medicato dai sanitari della Croce verde di Fermo, l'altro ha riportato solo lievi contusioni. Sul posto gli agenti della polizia locale. Targa del mezzo già in mano ai carabinieri

di Andrea Braconi

Investe col motorino due studenti in via Salvo D’Acquisto e scappa. Ed ora è caccia allo scooterista allontanatosi dal luogo del sinistro.

Nel primissimo pomeriggio di oggi uno scooterista ha urtato due studenti che stavano attraversando la strada, a due passi dall’Ipsia. Uno dei due ha riportato solo delle lievi lesioni, l’altro, invece, a seguito dell’urto è finito su un’auto in transito, fortunatamente ferma per l’attraversamento degli studenti. Il ragazzo finito addosso all’utilitaria è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Fermo e dell’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare.

Nel frattempo, però, la persona in sella al motorino, mezzo danneggiato a seguito dell’impatto, con alcune parti di carrozzeria e uno specchietto rimasti sull’asfalto, si è allontanata, dileguandosi. Sul posto sono arrivati i vigili urbani di Fermo che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dello scooterista e, al contempo, per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Qualcuno ha anche intravisto la targa del motorino, già comunicata ai carabinieri che si sono uniti alle ricerche.  Il traffico ha subìto rallentamenti a causa della presenza dei mezzi del 118 in strada, impegnati a soccorrere il giovane sbalzato sull’auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti