facebook twitter rss

Battistoni (FI): ”Ceriscioli si
dimetta, ha generato solo caos”

CORONAVIRUS - L'ordinanza del governatore della Marche messa all'indice dal commissario regionale di Forza Italia. "I repentini cambi di idea hanno portato ad una psicosi collettiva. Penso alle lauree ed agli esami in corso per numerosi studenti, ed al clima di paura che aleggia intorno alle strutture alberghiere" illustra l'azzurro

 

“Ceriscioli deve dimettersi, sta trattando la questione sanitaria del coronavirus sullo stesso tavolo delle regionali, sta mettendo in scena una ripicca contro coloro che lo stanno tenendo fuori concorso per le prossime elezioni. E questo è inaccettabile”.

Così in una nota il senatore Francesco Battistoni (foto), commissario regionale di Forza Italia Marche, che prosegue.

“I repentini cambi di idea hanno portato ad una psicosi collettiva ed un disagio che non serviva. Penso alle lauree programmate ed agli esami in corso per numerosi studenti, ma anche al clima di paura che aleggia intorno alle strutture alberghiere. Ceriscioli ha fatto un vero e proprio caos mettendo in ginocchio interi settori”.

“Avevo chiesto di nominare un assessore alla sanità, ritenevo ancora possibile una svolta. Ora questo non serve più, ora servono le sue dimissioni” ha concluso Battistoni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti