facebook twitter rss

Anche Verducci punta su Mangialardi
“Candidatura forte e autorevole”

POLITICA - Il senatore dem ringrazia Ceriscioli "per il lavoro di questi anni e per la generosità con cui contribuisce ad aprire una nuova fase per le Marche"
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Verducci

Dopo l’appoggio a sorpresa del presidente regionale Luca Ceriscioli per la candidatura di Maurizio Mangialardi, sindaco di Senigallia, arriva anche il sostegno di Francesco Verducci, da tre legislature senatore del Partito Democratico.

La candidatura di Maurizio Mangialardi alla Presidenza della Regione Marche è molto forte e autorevole – commenta Verducci -. Maurizio rappresenta i Sindaci delle Marche, conosce molto bene i problemi dei nostri territori, le ansie, le aspettative e le enormi potenzialità che abbiamo. Sono convinto sia la persona più adatta per motivare e coinvolgere la società marchigiana in un nuovo progetto. Il Pd ritrovi la sua unità intorno alla candidatura di Mangialardi e costruisca una proposta aperta a tutte le forze sociali, civiche, politiche che si riconoscono nei valori e negli ideali dei riformisti e dei progressisti. Serve adesso grande innovazione e grande forza. Grazie a Luca Ceriscioli per il lavoro di questi anni e per la generosità con cui contribuisce ad aprire una nuova fase per le Marche“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti