Battistoni (FI): “Sinistra marchigiana boccia il governo delle Marche, stagione conclusa”

REGIONALI -"Fa piacere leggere le dichiarazioni, di queste ore, di numerosi esponenti della sinistra e del PD, che ci stanno dando ragione sul fatto che il governo regionale di questi cinque sia stato un vero e proprio fallimento amministrativo e politico"

Francesco Battistoni

 

“Il Tar ha giustamente riportato ordine nelle Marche dopo l’ordinanza avventata del Presidente Ceriscioli che, nonostante in vigore per poche ore, rimane un documento che ha prodotto incertezza e paura inutilmente”. Interviene così in una nota  il Senatore Francesco Battistoni commissario regionale di Forza Italia Marche

“Noi di Forza Italia siamo stati tra i primi a contestare il provvedimento impugnato dal Governo, i primi a chiedere la nomina di un assessore alla sanità, abbiamo chiesto senza remore le dimissioni di Ceriscioli. Fa piacere leggere le dichiarazioni, di queste ore, di numerosi esponenti della sinistra e del PD, che ci stanno dando ragione sul fatto che il governo regionale di questi cinque sia stato un vero e proprio fallimento amministrativo e politico. Meglio tardi che mai”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti