facebook twitter rss

Battistoni (FI): “Sinistra marchigiana boccia il governo delle Marche, stagione conclusa”

REGIONALI -"Fa piacere leggere le dichiarazioni, di queste ore, di numerosi esponenti della sinistra e del PD, che ci stanno dando ragione sul fatto che il governo regionale di questi cinque sia stato un vero e proprio fallimento amministrativo e politico"
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Battistoni

 

“Il Tar ha giustamente riportato ordine nelle Marche dopo l’ordinanza avventata del Presidente Ceriscioli che, nonostante in vigore per poche ore, rimane un documento che ha prodotto incertezza e paura inutilmente”. Interviene così in una nota  il Senatore Francesco Battistoni commissario regionale di Forza Italia Marche

“Noi di Forza Italia siamo stati tra i primi a contestare il provvedimento impugnato dal Governo, i primi a chiedere la nomina di un assessore alla sanità, abbiamo chiesto senza remore le dimissioni di Ceriscioli. Fa piacere leggere le dichiarazioni, di queste ore, di numerosi esponenti della sinistra e del PD, che ci stanno dando ragione sul fatto che il governo regionale di questi cinque sia stato un vero e proprio fallimento amministrativo e politico. Meglio tardi che mai”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X