Il reparto di Virologia degli Ospedali Riuniti ha isolato il Coronavirus. Ad annunciarlo, nel corso della seduta del Consiglio Regionale di questa mattina,  è stato il governatore Luca Ceriscioli. Il presidente  ha parlato di un «fatto importante che denota le capacità della struttura ospedaliero-universitaria e segna anche la qualità di quello che si sta facendo».

La scoperta dei medici di Torrette consentirà di studiare il virus da vicino e accelerare la ricerca sulla malattia. Nelle Marche i contagi hanno superato quota 60. Due i decessi, tutti avvenuti nei presidi di Marche Nord. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA