facebook twitter rss

Morsa da un cane, bimba trasferita
d’urgenza al Salesi con l’elisoccorso

FERMO - La piccola, di pochi mesi, è stata liberata dalle fauci dell'animale da parte dei familiari che poi l'hanno accompagnata al pronto soccorso. Da lì è stata trasferita al Salesi. Sulla ricostruzione dell'accaduto sta lavorando la polizia di Stato
Print Friendly, PDF & Email

Morsa alla testa da un cane, una bimba di pochi mesi è stata trasportata d’urgenza prima al pronto soccorsi di Fermo. E da lì i sanitari hanno disposto il trasferimento in eliambulanza al Salesi di Ancona. E’ quanto avvenuto ieri a Fermo. Erano circa le 13,40 quando una bimba di pochi mesi è stata morsa alla testa dal cane di proprietà dei familiari.

La bimba si trovava in casa con i familiari quando, per motivi in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia della questura di Fermo, è stata azzannata alla testa. I familiari, lanciatisi in suo aiuto, l’hanno liberata dalle fauci dell’animale per poi trasportarla immediatamente in ospedale. Lì è stata presa in cura dal personale medico-sanitario del Murri per poi essere trasferita in eliambulanza al Salesi di Ancona. Le sue condizioni di salute, con le ferite alla testa che hanno causato anche una copiosa perdita di sangue, sono costantemente monitorate dai sanitari del nosocomio per bambini del capoluogo di regione.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X