facebook twitter rss

Coronavirus: nelle Marche
altri due morti, i decessi salgono a 12

MARCHE - Le ultime due persone di cui è stato registrato il decesso in giornata sono una donna di 80 anni e un uomo di 87 anni, entrambi provenienti da Marche Nord.
Print Friendly, PDF & Email

Coronavirus nelle Marche.  Sale ancora il numero dei morti. Il Gores, nell’aggiornamento serale delle 19,  ha comunicato che le persone decedute fino a oggi sono 12. Le ultime due persone di cui è stato registrato il decesso in giornata sono una donna di 80 anni e un uomo di 87 anni, entrambi provenienti da Marche Nord.

Questa mattina, nel primo aggiornamento Gores, dalla Regione hanno comunicato che erano spirate altre tre persone. I decessi causati dal Covid-19 erano dunque saliti a 10. Si trattava di due uomini 87enni e una donna di 73 anni. Tutti e tre erano ricoverati a Marche Nord. Ora i dati sono saliti a 12. 

Sono 323, invece, i campioni positivi su un totale di 1250 testati. A comunicarlo questa mattina la Sod Virologia dell’ospedale di Torrette che ha aggiornato il quadro della situazione Coronavirus nella Regione Marche dopo gli ultimi risultati dei test.

Rispetto a ieri, quando i tamponi positivi erano 272 su un totale di 1028 testati, si registrano 51 casi positivi in più.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti