facebook twitter rss

Coronavirus: nelle Marche
altri due morti, i decessi salgono a 12

MARCHE - Le ultime due persone di cui è stato registrato il decesso in giornata sono una donna di 80 anni e un uomo di 87 anni, entrambi provenienti da Marche Nord.

Coronavirus nelle Marche.  Sale ancora il numero dei morti. Il Gores, nell’aggiornamento serale delle 19,  ha comunicato che le persone decedute fino a oggi sono 12. Le ultime due persone di cui è stato registrato il decesso in giornata sono una donna di 80 anni e un uomo di 87 anni, entrambi provenienti da Marche Nord.

Questa mattina, nel primo aggiornamento Gores, dalla Regione hanno comunicato che erano spirate altre tre persone. I decessi causati dal Covid-19 erano dunque saliti a 10. Si trattava di due uomini 87enni e una donna di 73 anni. Tutti e tre erano ricoverati a Marche Nord. Ora i dati sono saliti a 12. 

Sono 323, invece, i campioni positivi su un totale di 1250 testati. A comunicarlo questa mattina la Sod Virologia dell’ospedale di Torrette che ha aggiornato il quadro della situazione Coronavirus nella Regione Marche dopo gli ultimi risultati dei test.

Rispetto a ieri, quando i tamponi positivi erano 272 su un totale di 1028 testati, si registrano 51 casi positivi in più.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti