facebook twitter rss

Donati due respiratori
dalla Bmb ad Anestesia,
il grazie di Marcozzi e Battistoni

MONSAMPIETRO MORICO - Il commissario regionale e la capogruppo regionale FI sulla donazione dell'azienda di Monsampietro Morico al reparto di Anestesia del Murri
Print Friendly, PDF & Email

Jessica Marcozzi e Francesco Battistoni

“In un momento in cui siamo tutti chiamati a confrontarci con l’emergenza dilagante dovuta al contagio da Coronavirus, il nostro compito è quello di rispettare tutte le misure tese al contenimento del contagio stesso ma anche di riscoprire responsabilmente il senso di comunità e il rispetto verso il prossimo. Per questo motivo non possiamo che applaudire all’encomiabile iniziativa della ditta BMB srl di Monsampietro Morico che, dimostrando un grande senso di altruismo e solidarietà, ha donato all’ospedale civile Murri di Fermo due respirato completi per Anestesia”. E’ quanto fanno sapere Francesco Battistoni e Jessica Marcozzi, rispettivamente commissario regionale FI e Capogruppo regionale FI in una nota congiunta.

“Sappiamo bene quanto i nostri sanitari, con dedizione, spirito di sacrificio e altissima professionalità, sono impegnati a contenere il contagio e ad assistere i pazienti. E sapere che anche realtà virtuose del nostro tessuto imprenditoriale come la BMB srl offrono il loro prezioso contributo a beneficio di tutta la collettività ci rincuora e ci convince sempre più che la sinergia tra tutte le componenti della società, da quella aziendale a quella sanitaria, è l’unica via per riaffermare i valori di coesione e collaborazione virtuosa che noi di Forza Italia professiamo da sempre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti