fbpx
Jessica Marcozzi Spazio pubblicitario elettorale
facebook twitter rss

Coronavirus: cinque decessi
nelle Marche, l’Av4 monitora
194 persone in isolamento domiciliare

FERMANO - Al Murri, attualmente sono presenti 31 pazienti affetti da Covid-19 nel reparto di Malattie infettive e 7 in Rianimazione
Print Friendly, PDF & Email

Il Gores ha purtroppo registrato nelle ultime ore altri 5 decessi: si tratta di cinque uomini, uno a Fermo, di 71 anni, come riportato da Cronache Fermane, un uomo di Porto Sant’Elpidio spirato nella serata di ieri, due a Senigallia (81 e 56 anni), uno a Marche Nord (77 anni) e uno a Urbino (71 anni). E così il drammatico numero dei decessi a causa del Coronavirus arriva a 27.

Ad oggi l’Area vasta 4 di Fermo sta monitorando, a livello domiciliare, 194 persone di cui solo dodici con sintomi da Coronavirus. Al Murri, attualmente sono presenti 31 pazienti affetti da Covid-19 nel reparto di Malattie infettive e 7 in Rianimazione. Il personale medico ha anche riscontrato un tampone positivo in un ‘interno’ al Murri. Una positività che ne ha comportato il trasferimento del paziente a Malattie infettive e che ha immediatamente fatto scattare la bonifica dei locali e l’isolamento dei sanitari che sono stati a contatto col ‘positivo’. Intanto i medici del 118 stanno effettuando decine e decine di visite domiciliari mentre al pronto soccorso è stato attivato uno specifico percorso con la possibilità di effettuare anche tamponi in loco.

Coronavirus: al Murri spirato un uomo di Porto Sant’Elpidio, spunta un ‘positivo’ a Monte Urano



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X