facebook twitter rss

Auto divorata dalle fiamme
davanti alla stazione
(Foto e Video)

PORTO SANT'ELPIDIO - La vettura stava transitando in via San Francesco d'Assisi quando, davanti alla stazione e al comando della polizia locale, è stata avvolta dalle fiamme
L'auto a fuoco a Porto Sant'Elpidio

Paura oggi pomeriggio, intorno alle 17,30 per un’auto a fuoco in piazza della Repubblica. La vettura stava percorrendo via San francesco d’Assisi, intersezione con via Maddalena, quando all’improvviso è divampato il fuoco. L’automobilista al volante è riuscito a mettersi in salvo e subito è scattato l’sos ai soccorritori.

Così sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Porto Sant’Elpidio, i carabinieri e i vigili del fuoco subito al lavoro per domare le fiamme mentre le divise erano impegnate a circoscrivere l’area interessata dal fumo per facilitare i soccorsi. L’incendio ha provocato anche uno scoppio udito a diverse centinaia di metri di distanza mentre la colonna di fumo nero visibile da chilometri. Comunque i vigili del fuoco hanno rapidamente domato le fiamme e messo in sicurezza la vettura. E l’intervento si è concluso, fortunatamente, senza conseguenze per alcuno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti