facebook twitter rss

Auto si sfrena e piomba
contro il muro di una casa

FERMO - Sul posto i vigili del fuoco di Fermo e il soccorso stradale Santarelli. Subito al lavoro per mettere in sicurezza e rimuovere la vettura

Auto si sfrena e, dopo essere caduta in discesa tra campi e sterpaglie, ed opo aver sfondato una recinzione, piomba contro il muro di una casa. Oggi pomeriggio i vigili del fuoco di Fermo sono stati chiamati a intervenire in contrada Misericordia, a Fermo, per un’auto che, sfrenatasi, ha percorso diverse decine di metri in discesa fino, poi, ad arrestare la sua corsa contro la parete di una casa.

Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze dall’incidente, soprattutto nel cortile della casa non c’era nessuno quando vi è piombata la vettura. L’auto, stando a una prima ricostruzione, si è sfrenata nel parcheggio di contrada Misericordia per poi attraversare un campo, sfondare una recinzione e finire contro la casa. Sul posto, si diceva, sono intervenuti i vigili del fuoco di Fermo e il soccorso stradale Santarelli. Soccorsi al lavoro per mettere in sicurezza e rimuovere la vettura.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti