facebook twitter rss

Italia Viva: ”Un grazie a coloro
che lottano contro il covid-19”

FERMO - Strutture sanitarie, farmacisti, attività commerciali, volontari e amministrazioni comunali. La lunga lista delle categorie ringraziate dai renziani di provincia considera tutti coloro che sono impegnati a respingere la minaccia coronavirus. "Siamo disponibili ad aprire dei tavoli di confronto per proporre idee e trovare soluzioni alle problematiche che l’epidemia sta riversando sul tessuto economico e produttivo del paese"
Print Friendly, PDF & Email

“Italia viva della provincia di Fermo in questo momento di estrema difficoltà del paese esprime profonda gratitudine a tutta la struttura sanitaria che con solerzia, responsabilità e sacrificio sta affrontando l’emergenza covid-19 di carattere straordinario”.

Questo quanto reso noto dagli esponenti provinciali del neo partito di Matteo Renzi, che proseguono.

“Allo stesso modo ringraziamo le farmacie, le attività commerciali, le associazioni, i volontari e quanti stanno portando attivo sostegno alla copertura delle esigenze operative richieste da questa situazione”.

“Esprimiamo anche vicinanza ai sindaci e alle amministrazioni per il lavoro di facilitatori nei rapporti con il territorio e di supporto continuo alla popolazione ed alle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza – hanno inoltre illustrato -. Italia viva si rende disponibile ad aprire dei tavoli di confronto con le amministrazioni per proporre idee e per trovare soluzioni alle problematiche che l’epidemia sta riversando sul tessuto economico e produttivo del paese”.

“Ricordiamo inoltre alla cittadinanza che ognuno di noi deve dare un contributo fattivo rispettando le disposizioni comportamentali e sanitarie a garanzia della salute di ogni singolo individuo”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti