facebook twitter rss

Coronavirus: un decesso a Montegiorgio,
Ortenzi: “Ai familiari in isolamento
la nostra vicinanza”

MONTEGIORGIO - Il primo cittadino: "L’auspicio è che si rafforzi in tutti noi la convinzione di seguire le limitazioni e prescrizioni fornite fino ad oggi dalle autorità. Cerchiamo di restare a casa il più possibile per evitare di implementare ogni possibilità di nuovo contagio"

Un messaggio di cordoglio, intriso di tristezza, quello del sindaco di Montegiorgio, Michele Ortenzi che oggi pomeriggio ha comunicato alla cittadinanza il decesso, a causa del contagio da Coronavirus, di un residente a Montegiorgio.

“Comunichiamo alla cittadinanza che siamo stati messi al corrente del decesso per Covid19 di un cittadino residente nel nostro comune.
Rassicuriamo tutti che a seguito di indagine epidemiologica, i familiari della persona sono in isolamento presso la loro abitazione, seguiti dal dipartimento di Prevenzione dell’Area Vasta 4 che sta svolgendo tutte le procedure previste.

A nome dell’amministrazione e della comunità montegiorgese, esprimo alla famiglia la mia vicinanza e le più sentite condoglianze per questa perdita così dolorosa.

L’auspicio – conclude il primo cittadino – è che si rafforzi in tutti noi la convinzione di seguire le limitazioni e prescrizioni fornite fino ad oggi dalle autorità. Cerchiamo di restare a casa il più possibile per evitare di implementare ogni possibilità di nuovo contagio”.

C.N.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti