facebook twitter rss

Al via il servizio a domicilio delle
farmacie di Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT’ELPIDIO - In collaborazione ad autotrasporti Rien, le sette farmacie della città, da oggi, effettueranno il servizio a domicilio per quanti fossero nell’impossibilità di muoversi.
Print Friendly, PDF & Email

di Nunzia Eleuteri

La situazione di emergenza che stiamo vivendo ha dato vita a numerose iniziative di solidarietà che vanno dalle donazioni all’intensificazione di servizi.

E da questo approccio alla collaborazione è nata la decisione di tutti i titolari di farmacia di Porto Sant’Elpidio che da oggi, 2 aprile, hanno attivato il servizio di consegna a domicilio a favore degli over 60 e per chi è impossibilitato a muoversi da casa. Il servizio, in collaborazione anche ad autotrasporti Rien, rimarrà attivo fino al termine dell’emergenza sanitaria da Covid19 e prevede un contributo di 4 € a consegna. All’iniziativa hanno aderito le 7 farmacie della città: la comunale di via Belgio, quella di via Marina, la comunale al Centro Commerciale Auchan, la farmacia Eredi Cervigni di via Umberto I, la farmacia Mazzini di via Togliatti, la farmacia Benigni in via Umberto I e la farmacia Pompei di via Mazzini.

Ha espresso soddisfazione il presidente delle Farmacie Comunali, Marco Traini, per l’accordo raggiunto a beneficio di quanti si trovassero in difficoltà in questo momento a recarsi in farmacia, con la precisazione che il contributo alla consegna è destinato alla copertura dei soli costi del servizio a domicilio.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti