facebook twitter rss

Coronavirus, Loira: “Ho reso omaggio
alla sesta vittima sangiorgese,
i positivi in città scendono a 29″

PORTO SAN GIORGIO - Questa mattina il primo cittadino sangiorgese ha omaggiato il feretro dell'anziana sangiorgese spirata ieri al Murri. Poi il messaggio di speranza: "I contagi in città scendono a 29, coraggio"
Print Friendly, PDF & Email

Nicola Loira

“Questa mattina ho reso omaggio al feretro della sesta vittima sangiorgese di questo maledetto virus”. Con queste parole in un breve post sul suo profilo Facebook, il sindaco Nicola Loira ha comunicato di aver preso parte, come avvenuto purtroppo già altre cinque volte nelle ultime settimane, all’estremo saluto a una vittima del Coronavirus.

Si tratta di una donna di circa 80 anni spirata ieri all’ospedale Murri di Fermo, insieme a altre 17 persone decedute nelle Marche, sempre per colpa del Coronavirus, in 24 ore. Nel suo post, però, il primo cittadino sangiorgese comunica anche che “i casi di positività nella nostra città scendono a 29” per concludere, sulla scia della diminuzione dei positivi in città, con uno sprone a non mollare nella battaglia contro il Coronavirus: “Coraggio!”.

Coronavirus: deceduta all’ospedale una donna sangiorgese, in 24 ore 18 morti nelle Marche



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti