facebook twitter rss

Coronavirus: deceduta all’ospedale
una donna sangiorgese
,
in 24 ore 18 morti nelle Marche

FERMANO - Con il decesso odierno sale a 45 il numero delle vittime registrate, dall'inizio del contagio, nel nosocomio fermano. Nelle Marche, oggi 18 morti. nella nostra regione, il totale dei decessi è di 630 persone
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Purtroppo anche oggi all’ospedale Murri di Fermo è stato registrato un altro decesso a causa del Coronavirus. Si è spenta, infatti, una donna di circa 80 anni di Porto San Giorgio. Salgono dunque a 45 le persone decedute nel nosocomio fermano a causa del Covid-19 dall’inizio del contagio. E ad oggi i ricoveri nell’ospedale del capoluogo di provincia sono 85.

Intanto, sul fronte regionale, il Gores, nel suo aggiornamento delle 18 ha comunicato ulteriori 18 decessi, tra cui, anche l’anziana sangiorgese. Nelle Marche, dunque, sono ad oggi 630 le persone decedute: parliamo di 417 uomini e 213 donne. Il 96,4% aveva patologie pregresse mentre l’età media è di 79,4 anni. Diciotto i decessi, dunque, con la persona più giovane una 57enne di Castelfidardo spirata al Torrette e la più anziana una donna di Terre Roveresche deceduta a Pesaro.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti