Coronavirus: al Murri morta
una donna di Fermo,
13 decessi nelle Marche in 24 ore

FERMO - Si tratta di un'anziana di circa 90 anni residente nel capoluogo di provincia. Ad oggi si contano 82 ricoveri per Coronavirus

Un altro nome, quello di una donna di circa 90 anni di Fermo, si è purtroppo aggiunto oggi alla triste lista dei decessi all’ospedale Murri di Fermo a causa del Coronavirus che ad oggi conta 46 vittime spirate, dall’inizio del contagio. Sono 82, invece, i ricoveri totali al nosocomio fermano.

Stando all’aggiornamento del Gores delle ore 12 di oggi, nel Fermano sono, attualmente, 339 i positivi mentre le persone in isolamento domiciliare sono 673, di cui 136 operatori sanitari. Delle persone in isolamento domiciliare, 202 presentano sintomi da Covid-19. Nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Murri, invece, sono attualmente ricoverati 10 pazienti.

Su scala regionale, invece, nelle ultime 24 ore si sono contati 13 decessi. E così nelle Marche i deceduti a causa del Coronavirus, oggi sono 682. Sono 447 uomini e 235 donne, per un’età media di 79,5 anni e con un 94,4% di patologie pregresse.

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti