facebook twitter rss

Covid19: nessun decesso al Murri,
altri 11 morti nelle Marche
Salgono a 845 le vittime

CORONAVIRUS - Con le 11 vittime segnalate dal bollettino della Regione i deceduti totali nelle Marche per Covid 19 salgono a 845 di cui 526 maschi e 319 femmine. Nella provincia di Fermo le vittime sono 62. In totale il 94,4 per cento aveva patologie pregresse mentre l'età media delle vittime è di 80anni.
Print Friendly, PDF & Email

Giornata senza alcun lutto per l’ospedale di Fermo. Oggi, infatti, non si sono registrati decessi al nosocomio fermano a causa del Coronavirus. I morti nella struttura ospedaliera del capoluogo di provincia sono, dunque, ad oggi, 54. Attualmente sui letti del Murri sono ricoverati, per Covid-19, 54 pazienti.

Undici nuove vittime del Coronavirus, invece, nelle Marche, nelle ultime 24 ore. Questo il nuovo report del Gores che nel bollettino di oggi include anche il drammatico decesso del 43enne di Porto Sant’Elpidio avvenuto al Murri di Fermo.

Con le 11 vittime segnalate dal bollettino della Regione i deceduti totali nelle Marche per Covid 19 salgono a 845 di cui 526 maschi e 319 femmine. Nella provincia di Fermo le vittime sono 62. In totale il 94,4 per cento aveva patologie pregresse mentre l’età media delle vittime è di 80anni.

Il report del Gores (clicca sull’immagine per l’ingrandimento)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti