facebook twitter rss

Schianto con la moto,
giovane soccorso da Icaro

FERMO - Sul posto, in località San Marco alle Paludi, sono intervenuti i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dell'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare. Il giovane, rimasto comunque sempre cosciente, è stato trasportato a Torrette
Print Friendly, PDF & Email

Schianto con la moto, giovane finisce a Torrette dopo essere stato soccorso da Icaro. Erano circa le 18,30 di oggi quando un ragazzo di circa 30 anni è rimasto coinvolto in un incidente con la sua motocicletta a San Marco alle Paludi. Il ragazzo, a seguito del sinistro, è volato sull’asfalto e alcuni passanti hanno immediatamente lanciato l’sos. Così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dell’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare.

La centrale operativa del 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, è atterrato in un campo, poco distante dal punto dell’incidente. Il giovane, che comunque non ha mai perso conoscenza, dopo essere stato soccorso dai sanitari, è stato preso in cura dai colleghi dell’elisoccorso che lo hanno trasportato al Torrette di Ancona per accertamenti. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti