facebook twitter rss

Fumo dal camion in A14,
arrivano i vigili del fuoco

PORTO SAN GIORGIO - I vigili del fuoco di Fermo, arrivati sul posto a sirene spiegate insieme a polizia autostradale e mezzi di soccorso, hanno provveduto a raffreddare le parti meccaniche del mezzo pesante surriscaldatesi
Print Friendly, PDF & Email

Intervento in autostrada, questa mattina, per i vigili del fuoco di Fermo. Intorno alle 8,30, infatti, i vigili del fuoco sono arrivati in A14 per soccorrere un mezzo pesante. A causa probabilmente di un guasto meccanico, infatti, dal camion, che viaggiava in direzione nord, si è levato un preoccupante fumo nero. Il primo ad intervenire è stato lo stesso camionista.

E i vigili del fuoco hanno provveduto a raffreddare le parti surriscaldatesi del mezzo pesante prima che questo fosse rimorchiato dal soccorso stradale. Fortunatamente il camionista è riuscito a superare la galleria di Porto San Giorgio, evitando così addensamenti di fumo proprio all’interno del tunnel, per poi fermarsi e ricevere il soccorso, all’altezza del chilometro 277, direzione nord, in territorio di Porto San Giorgio. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e ai mezzi del soccorso stradale, anche una pattuglia della polizia autostradale della sottosezione della Polstrada di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti