facebook twitter rss

Farmacia comunale: 58mila euro di utile
Diomedi nuovo direttore, De Santis
confermato amministratore unico

FERMO - Approvato il bilancio dell’esercizio 2019. Andrea De Santis riconfermato amministratore unico. Il benvenuto e l’augurio di buon lavoro a Luciano Diomedi, nuovo direttore della Farmacia Comunale, da parte dell’amministrazione comunale

“Ammonta a 58 mila euro l’utile d’esercizio del bilancio 2019 approvato dall’assemblea dei soci della società a totale partecipazione comunale Pharma.com, affidataria del servizio di gestione della farmacia comunale (rispetto ai 35 mila dello scorso anno). La stessa assemblea dei soci che ha riconfermato Andrea De Santis, come amministratore unico della società e Stefano Pistolesi, quale organo di controllo mentre dal primo maggio nuovo direttore della farmacia comunale è il dottor Luciano Diomedi che succede alla dottoressa Stocchi, andata in pensione lo scorso primo marzo, cui va il benvenuto e l’augurio di buon lavoro da parte del sindaco e dell’amministrazione comunale e dell’amministratore De Santis, che hanno voluto esprimere gratitudine anche al dottor Montelpare, che in questi due mesi ha ricoperto il ruolo di direttore pro tempore, e ai farmacisti collaboratori, per il lavoro svolto in un periodo come quello di emergenza sanitaria”. Sono le novità, sul fronte farmacia comunale, comunicate proprio dall’amministrazione comunale fermana.

“Prima di tutto a nome della città rivolgo il benvenuto e auguro buon lavoro al dottor Luciano Diomedi, in qualità di neo direttore della farmacia comunale – le parole del sindaco Paolo Calcinaro – un augurio di buon lavoro anche per questo periodo che stiamo affrontando. Per quel che riguarda invece la farmacia, per il quinto anno consecutivo riusciamo a portare utili alla farmacia stessa che prima, negli anni precedenti ha attraversato difficoltà. Utili che vengono investiti sul sociale come si è visto con l’iniziativa dei contributi alle famiglie per iscrivere i propri figli a società sportive e quella di questo periodo dei prezzi calmierati per le mascherine, in piena ottemperanza e anticipando le prescrizioni di legge”.

“Farmacia Comunale che vede ancora una volta consolidata la sua gestione, saggiamente diretta dall’amministratore unico De Santis, confermando un utile anche per questo esercizio 2019, con prospettive future ancora migliori – ha aggiunto l’assessore alle società partecipate Savino Febi – anche io porgo il benvenuto e l’augurio di buon lavoro al neo direttore dottor Diomedi che saprà sicuramente valorizzare le qualità che in questi anni la farmacia ha messo in evidenza”.

“Il dottor Diomedi – spiegano dal Comune – vanta una consolidata esperienza professionale ed una competenza di tutto rispetto in questo campo”. Appena arrivato si è detto “molto felice di iniziare questo nuovo percorso lavorativo, dove del resto avevo iniziato, proprio con la dottoressa Stocchi che non è semplice sostituire. Un’esperienza di crescita e di stimoli professionali molto importante per me” ha aggiunto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti