facebook twitter rss

Impatto tra auto e scooter,
un uomo finisce all’ospedale

PORTO SANT'ELPIDIO - Lo scooterista è stato soccorso dalla Croce verde Porto Sant'Elpidio. Sul posto anche la Polizia stradale e la Locale di Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

Incidente stradale oggi pomeriggio, intorno alle 18, a Porto Sant’Elpidio. Più precisamente all’incrocio tra via dei consorzi artigiani, alla zona industriale San Filippo, e raccordo Bonafede, la strada che sale verso Cretarola. A rimanere coinvolti nel sinistro una donna al volante della sua Mercedes e un uomo in sella a uno scooter.

E proprio l’uomo è stato soccorso dalla Croce verde di Porto Sant’Elpidio e trasportato all’ospedale Murri per accertamenti. Nulla di particolarmente grave per lo scooterista, che è rimasto sempre cosciente durante le operazioni di soccorso, ma ha subito traumi nel violento impatto e nella caduta sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari, gli agenti della Polizia stradale che si stanno occupando della ricostruzione del sinistro e, in ausilio, la polizia locale di Porto Sant’Elpidio per regolare il traffico.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti