Da oggi, martedì 19 maggio, la Biblioteca Spezioli di Fermo riapre garantendo servizi come prestito (i libri di ritorno dai prestiti vengono sanificati), orientamento, informazione bibliografica e fondo antico (su appuntamento). Questi gli orari: dal lunedì al venerdì’ dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle ore 18. Il sabato dalle ore 9 alle 12.
La biblioteca ragazzi riapre per il servizio di solo prestito il martedì dalle 9 alle 12, il mercoledì dalle 16 alle 18, e il sabato dalle 9 alle 12 (servizio attivato presso la biblioteca centrale: soltanto restituzione e consegna prestiti prenotati anticipatamente).
Le sale studio ed il Buc rimangono chiuse. L’utenza è invitata ad agevolare quanto più possibile le operazioni, ricorrendo alle prenotazioni on line e alla comunicazione tramite mail o telefono ed è tenuta, per le operazioni in presenza, ad attenersi a tutte le vigenti disposizioni in materia di contrasto al Covid-19. Informazioni via mail a biblioteca.centrale@comune.fermo.it o allo 0734.284462 –284465
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati