facebook twitter rss

Finisce fuori strada, l’auto
si ribalta e resta in bilico
sulla scarpata: paura per una donna

MONTEGIORGIO - L'incidente in contrada Gabbiano. Sul posto i vigili del fuoco, la Misericordia Montegiorgio e i carabinieri. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di paura nel primissimo pomeriggio di oggi a Montegiorgio, più precisamente lungo la strada che collega Montegiorgio a Francavilla d’Ete, contrada Gabbiano. Una donna, infatti, per motivi ancora in fase di accertamento, è uscita di strada con la sua auto che si è anche ribaltata. e fortunatamente, anzi miracolosamente, la vettura è rimasta in bilico sulla scarpata, frenata dagli alberi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di fermo che hanno estratto la donna dall’abitacolo. Con loro i sanitari della Misericordia di Montegiorgio e i carabinieri. La donna, fortunatamente, non avrebbe riportato gravi conseguenze dal sinistro sulla cui dinamica stanno lavorando i militari dell’Arma. L’automobilista è stata comunque, una volta estratta dall’abitacolo, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo per i dovuti accertamenti medico-sanitari.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti