facebook twitter rss

Anziana in difficoltà, i poliziotti
l’accompagnano a casa e le portano
la spesa: “Vicini alla gente che ha bisogno”

SOS - Dalla Questura di Fermo: "Il personale della Polizia di Stato si è offerto di accompagnarla presso la sua abitazione portando anche la spesa"
Print Friendly, PDF & Email

Raccolgono la chiamata per soccorrere un’anziana. E quando arrivano sul posto, gli agenti della Polizia di Stato trovano la donna effettivamente in difficoltà. Nulla di preoccupante dal punto di vista sanitario, fortunatamente. Ma gli agenti l’aiutano comunque a tornare a casa e le portano anche la spesa.

Questa mattina è giunta sulla linea di emergenza della Questura la segnalazione di un cittadino che aveva visto un’anziana donna in difficoltà nei pressi di un esercizio commerciale.
L’equipaggio della Volante è così prontamente intervenuto. I poliziotti, dopo essersi sincerati che la donna di circa 90 anni non avesse necessità di ausilio sanitario, hanno capito che l’anziana aveva difficoltà per trasportare la spesa fino a casa.
“In assenza di ulteriori interventi di competenza, in considerazione delle difficoltà rappresentate e dell’assenza di familiari che potessero immediatamente aiutarla, il personale della Polizia di Stato – spiegano dalla Questura di Fermo – si è offerto di accompagnarla presso la sua abitazione portando anche la spesa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti