facebook twitter rss

Schianto tra due auto,
una avvolta dalle fiamme:
paura in via Fonte Murata (Le Foto)

MONTE URANO - Coinvolte due vetture, un'Audi con a bordo un uomo e una donna, e un ragazzo al volante di una Kia. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale per i rilievi del caso. Due persone portate all'ospedale di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza e Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Paura questa sera, intorno alle 21, in località Triangolo, in territorio comunale di Monte Urano, al confine con Fermo, in via Fonte Murata per la precisione. Sì perché due auto, un’Audi e una Kia, si sono scontrate e una di queste, dopo l’impatto, la Kia, è stata avvolta dalle fiamme. A bordo dell’auto divorata dalle fiamme un giovane, all’interno dell’altra auto coinvolta nel sinistro, un uomo e una donna, entrambi soccorsi e trasportati all’ospedale Murri di Fermo. Sembrerebbe illeso il giovane al volante dell’utilitaria. Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco, i sanitari del 118, con ambulanza della Croce verde di Fermo e automedica della Verde Porto Sant’Elpidio, e la polizia stradale di Fermo.

I vigili del fuoco hanno provveduto a domare definitivamente il rogo per poi mettere in sicurezza le due vetture, mentre i sanitari soccorrevano le persone coinvolte nel sinistro. Fortunatamente, anzi miracolosamente, nessuno ha riportato gravi conseguenze dall’impatto e dall’incendio. Alla polizia il compito, invece, di ricostruire la dinamica dell’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti