facebook twitter rss

Lutto per l’assessore Fabrizio Cesetti:
è deceduta la mamma Aurelia

MONTEGIORGIO - Si è spenta oggi all'età di 87 anni la mamma dell'assessore regionale. I funerali domani alle 17,30 nel cimitero di Montegiorgio
Print Friendly, PDF & Email

Aurelia Vita

Lutto per la famiglia Cesetti. Oggi, infatti, è spirata Aurelia Vita, la mamma dell’assessore regionale, già presidente della provincia di Fermo, Fabrizio Cesetti. A dare il triste annuncio, per la morte dell’87enne Aurelia, i figli Fabrizio, Mario e Alessandro, le nuore Alida, Emanuela e e Cinzia, i cari nipoti Silvia, Giulia, Eleonora, Lorenzo, Leonardo, Caterina e Margherita, e la sorella Giuliana. Con loro, a stringersi in un triste abbraccio, i parenti e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Aurelia.

La camera ardente è allestita all’obitorio dell’ospedale civile di Fermo mentre le esequie si terranno domani alle 17,30 nel cimitero di Montegiorgio. La famiglia già ringrazia quanti vorranno partecipare al loro dolore. All’assessore Fabrizio e ai suoi cari le condoglianze della redazione di Cronache Fermane per la grave perdita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti