facebook twitter rss

Cade da un’altezza di sei metri,
giovane a Torrette in eliambulanza

MONTE GIBERTO - Sul posto i sanitari della Croce Arcobaleno e l'automedica della Volontari Soccorso. Il giovane non sembra in pericolo di vita
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di paura oggi pomeriggio, intorno alle 17 per un ragazzo di circa 30 che è caduto da un’altezza di circa 6 metri. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione ma resta l’accaduto. Lanciato l’sos, la centrale operativa del 118 di Ascoli ha immediatamente attivato la macchina dei soccorsi. E così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli e l’automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli.

I sanitari hanno soccorso il ragazzo che, fortunatamente, è rimasto sempre cosciente. Ma data la dinamica dell’accaduto la centrale 118, in contatto con il medico sul posto, ha deciso di attivare l’elisoccorso. E così da lì a breve a Monte Giberto è arrivata l’eliambulanza il cui equipaggio ha preso in cura il ragazzo per poi trasferirlo al Torrette di Ancona per accertamenti. Le sue condizioni non appaiono gravi ma i sanitari, data la dinamica del sinistro, appunto, hanno comunque deciso di trasferirlo al nosocomio anconetano per accertamenti medici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti